AZIENDA

Dal 1962 realizziamo mobili in legno su misura

Una storia basata sulla qualità

L’azienda nasce nel 1962 per mano di Dino Borini a Bovolone in provincia di Verona. Dopo un periodo di lavoro alle dipendenze di alcuni artigiani locali, decide di mettersi in proprio e aprire la sua attività dove poter coltivare la sua passione per la produzione di mobili su misura dall’indiscutibile qualità.

artigiano che sta tagliano un pezzo di legno

Da allora l’azienda è cresciuta molto e con l’entrata del figlio Luciano Borini nel 1977 si è iniziato a servire anche il cliente privato e non solo i rivenditori. La ricerca tecnologica non si è mai fermata infatti siamo in grado di fornire qualsiasi tipo d’arredo su misura anche per il cliente più esigente.

Artigiano che taglia un legno con una sega elettrica

Nel 2012 entra in azienda anche il nipote Massimiliano Borini arrivando così alla terza generazione. Con la sua entrata è stata apportata una bella dose di innovazione andando a sviluppare anche il mercato online e facendoci conoscere anche attraverso i nuovi mezzi di comunicazione. Da quel lontano 1962 sono cambiate moltissime cose ma due principi abbiamo voluto mantenere sempre intatti: la nostra dedizione e la qualità dei nostri prodotti.

Artigiano che pialla un pezzo di legno

Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione.

CONTATTACI